HotelsClick.com

Hotel Stella Solaris

  Rua Antônio Salazar, 63 - 85866-600 - Foz Do Iguacu, Brasile Vedi mappa

Questa struttura si trova a Foz do iguacu. L'Hotel è stato costruito nel 2010. L'Hotel ha subito lavori di modernizzazione nel 2013. Il complesso è costituito da un unico piano principale. Il complesso comprende 108 camere. La struttura è costituita da 8 camere singole, 25 camere doppie, 2 camere accessibili ai disabili e 18 camere triple. Situato in pieno centro, l'Hotel offre un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire. L'Hotel si trova a pochi minuti dall'aeroporto. L'Hotel è vicino alle principali aree di attrazione della città. La struttura è accessibile in sedia a rotelle. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Stella Solaris è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Stella Solaris offre un servizio minibar.

Prenota