HotelsClick.com

Master Hotel

2 Stelle

  Rua 1650, 40, Centro - 88330-517 - Balneario Camboriu, Brasile Vedi mappa

A Balneario Camboriu (Centro), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Cinerama: 0,2 km Central Beach: 0,3 km Chiesa di Santa Inês: 0,4 km Spiaggia di Taquarinhas: 0,5 km Pizza Almirante Tamandaré: 0,6 km Teatro Municipale Bruno Nitz: 0,8 km Atlántico shopping centre: 0,9 km Passeio San Miguel: 1,4 km Praia do Canto: 1,8 km Centro Commerciale Balneário Shopping: 1,9 km Cristo Luz Monument: 2,2 km Chiesa di São Sebastião: 2,3 km Parco Naturale Raimundo Gonçález Malta: 2,9 km Spiaggia di Buraco: 3,1 km Parque Unipraias Camboriú: 3,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Navegantes (NVT-Ministro Victor Konder Intl.): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 44 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Master Hotel di Balneario Camboriu (Centro) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Spiaggia di Brava e Central Beach. Questo hotel si trova a 8,9 km da Spiaggia di Cabecudas e 0,5 km da Spiaggia di Taquarinhas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Master Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Master Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Master Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Master Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota