HotelsClick.com

Hotel Campanile Liege - Luik

3 Stelle

  Rue Jean Baptiste Juppin 17/18 - 4000 - Liegi, Belgio Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Il vostro Hotel Campanile Liege e' in una posizione ideale, all'entrata nella citta' e accessibile direttamente dall'uscita dell'autostrada E25.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con le sue 50 camere confortevoli e ben equipaggiate, il Campanile LIEGE / LUIK dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. Accesso WIFI in tutte le camere

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 9.30 (e dalle 6.30 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresco, cereali, pasticcini, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Vi e' anche la colazione calda con uova cucinate nel modo da voi preferito. Vi offriamo una selezioine di ingredienti stagionali che garantiscono qualita' e freschezza tutto l'anno. Scoprite le nostre molte scelte di carne e pesce cucinati alla griglia e viziatevi con le nostre specialita' giornaliere. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante del Campanile LIEGE / LUIK apre ogni giorno: Pranzo dalle 12.00 alle 14.00 / Cena dalle 19.00 alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Liege - Luik propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota