HotelsClick.com

Hotel B & B Hove St. Paul

4 Stelle

  20 Rekhovenstraat, - 3560 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Circuito di Zolder, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito di Zolder: 4,7 km Chiesa della Santa Croce: 8,1 km Abbazia di Herkenrode: 10,7 km Centro Commerciale Be-MINE Boulevard: 11 km Parco Avventura Adventure Mountain: 11,5 km Museo della Miniera di Beringen: 11,5 km Centro Immersioni TODI bvba: 11,6 km Park Natuur & Cultuur: 12,1 km Basilica Virga Jesse: 13,2 km Museo d'Arte Z33: 13,3 km Museo nazionale di Jenever: 13,3 km Millennium Golf: 14,6 km Museo della Moda di Hasselt: 15 km Chiesa Sint-Sulpitiuskerk: 15,1 km Giardino Giapponese: 15,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 48 km Liegi (LGG): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e macchina per caffè espresso: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Placa la tua fame presso St. Paul, un ristorante specializzato in cucina belga; qui puoi ammirare una bella vista sul giardino. Puoi anche acquistare snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

B & B Hove St. Paul in una zona commerciale di Lummen è l'ideale se vuoi raggiungere Circuito di Zolder e Chiesa della Santa Croce in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 17,3 km da Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e 17,3 km da Ethias Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B & B Hove St. Paul offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel B & B Hove St. Paul è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel B & B Hove St. Paul propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota