HotelsClick.com

Hotel Restaurant Vous Lé Vous

3 Stelle

  Wimmertingenstraat 76, - 3501 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

A Hasselt, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hasselt (Piazza del mercato): 6,2 km Grenslandhallen: 6,6 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 6,7 km Ethias Arena: 6,7 km Museo della Moda di Hasselt: 7,1 km Museo d'Arte Z33: 7,9 km Giardino Giapponese: 8,7 km Università di Hasselt: 9,5 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 9,8 km Park Natuur & Cultuur: 9,9 km Basilica di Kortenbos: 10,5 km Basilica Virga Jesse: 11,1 km Abbazia di Herkenrode: 12,2 km Stroopfabriek Museum: 12,3 km Chiesa di S. Odulfo: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 42,3 km Liegi (LGG): 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Restaurant Vous lé Vous vanta un buon ristorante, Vous Lé Vos. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Restaurant Vous lé Vous a Hasselt ti permette di arrivare a Hasselt (Piazza del mercato) e Castello Alden Biesen in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 8,7 km da Giardino Giapponese e 9,5 km da Università di Hasselt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Restaurant Vous Lé Vous offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Vous Lé Vous propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Restaurant Vous Lé Vous offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Restaurant Vous Lé Vous propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Restaurant Vous Lé Vous dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota