HotelsClick.com

Hotel Maison Stout

4 Stelle

  2 Genkersteenweg, - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ethias Arena, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Eventi Hangar 58: 3 km Giardino Giapponese: 3,1 km Ethias Arena: 3,2 km Parco dei divertimenti Plopsa Indoor: 3,2 km Grenslandhallen: 3,3 km Flanders Nippon Golf & Business Club: 3,5 km Museo all’aperto di Bokrijk: 3,5 km Museo all'aria aperta di Bokrijk: 3,7 km Università di Hasselt: 3,9 km Parco Bokrijk Arboretum: 4 km Museo della Moda di Hasselt: 4,3 km Museo nazionale di Jenever: 4,3 km Museo d'Arte Z33: 4,4 km Hasselt (Piazza del mercato): 4,7 km Basilica Virga Jesse: 4,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 38,3 km Liegi (LGG): 52,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 12:00.

Posizione

Da Maison Stout di Hasselt raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco dei divertimenti Plopsa Indoor e Ethias Arena. Questo hotel a 4 stelle si trova a 21,5 km da Circuito di Zolder e 2,9 km da Centro Eventi Hangar 58.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Maison Stout offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Maison Stout offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maison Stout propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Maison Stout propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maison Stout dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota