HotelsClick.com

Hotel Résidence Stiemerheide

4 Stelle

  Wiemesmeerstraat 105 - 3600 - Genk, Belgio Vedi mappa

L'hotel offre l'ambiente ideale per il relax. Dispone di una piscina interna, di un solarium, di una sauna e di una sala biliardo. Il Parco Nazionale Hoge Kempen è ricco di boschi e brughiere. Qui potrete praticare escursioni a piedi, in bicicletta e percorrere i sentieri in mountain bike. È possibile noleggiare biciclette e mountain bike, soggette a disponibilità. I bastoni per la camminata nordica sono disponibili gratuitamente. Quest'hotel di classe, situato nella provincia di Limburgo Kempen, al confine con il Maasland, è stato costruito alla fine degli anni Ottanta in stile cottage inglese. Situato all'ingresso della riserva naturale Hoge Kempen, l'hotel accogliente e confortevole rappresenta la sede ideale in cui trascorrere un soggiorno piacevole. L'hotel, che offre uno splendido panorama sul campo da golf a 18 buche di Spiegelven e sul paesaggio circostante, costituisce un'ottima base per effettuare escursioni naturistiche e passeggiate in bicicletta in un ambiente incontaminato. Il personale della cucina farà del suo meglio per servirvi prodotti stagionali e creazioni moderne o una raffinata cucina francese e belga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 70 confortevoli camere e suite dell'hotel dispongono di comfort moderni. Accappatoi e pantofole sono a vostra disposizione alla reception.

Ristorante

Accomodatevi presso la splendida terrazza che vi offre magnifiche viste o presso l'accogliente brasserie e scegliete tra un aperitivo, una tazza di caffè, uno snack o il menu speciale del giorno. Il Résidence Stiemerheide è lieto di accogliervi nell'elegante ristorante De Kristalijn. Il servizio raffinato e il menu sapientemente scelto da esperti vi stupiranno. Il personale della cucina farà del suo meglio per servirvi prodotti di stagione e creazioni moderne della raffinata cucina belga e francese. I dessert non sono solo una gioia per gli occhi, ma anche una delizia per il palato. La carta dei vini è estremamente varia e comprende vini di molte nazioni diverse. La mattina gustate la salutare e ricca prima colazione a buffet offerta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Résidence Stiemerheide è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Résidence Stiemerheide offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Résidence Stiemerheide propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota