HotelsClick.com

Hotel Verhagen Chambres D'hotes

  Oude Houtlei 110 - 9000 - Gand, Belgio Vedi mappa

Questo eccezionale monumento cittadino è stato costruito nel XVIII secolo ed è rimasto in mani private sin da allora. Ex proprietà del conte Dhaene Steenhuyse, è passata poi a Bernard Antoine Triest, che assieme alla consorte la acquistò nel 1766, apportando modifiche ed effettuando lavori di rifinitura. Sotto al loro controllo sono stati effettuati alcuni lavori importanti alla facciata del palazzo. Gli interni sono stati arricchiti da affreschi famosi di Pierre Norbert van Reysschot, che si presentano ancora oggi in buono stato. La proprietà è chiamata Hotel Verhaegen Lammens, in onore del rinomato Barone Verhaegen. La sua famiglia possedé l'edificio per più di 150 anni e lo vendette poi agli arredatori di interni Jan Rosseel e Marc Vergauwe. Il loro interesse per la magia dei giorni antichi e il rispetto per il passato, combinati al tocco artistico della decorazione e all'occhio incredibile per il dettaglio, producono un risultato che non si riesce ad esprimere a parole.Situato in un'autentica residenza del XVIII secolo, questo romantico b&b offre camere eleganti nel centro storico di Gand. Le camere sfoggiano decorazioni personalizzate, il cui stile contemporaneo si fonde con le caratteristiche tradizionali di questo palazzo. L'intera struttura è coperta dalla connessione internet Wi-Fi gratuita. Potrete iniziare la giornata gustando una ricca colazione servita nella sala ristorazione e ammirando i dipinti di PN van Reysschoot. Tempo permettendo, l'incantevole giardino dell'hotel rappresenta una vera e propria oasi di relax. Il servizio cortese di questo intimo b&b contribuirà a rendere piacevole il vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presentano un proprio stile e una felice combinazione tra design moderno e pezzi antichi, attentamente selezionati. Gli alti soffitti, i tappeti, le tende e i tavoli in marmo contribuiscono a creare un ambiente lussuoso e confortevole. Questa struttura mette a disposizione quattro camere, ciascuna delle quali vanta un proprio carattere. Tutte sono state arredate e allestite con amore, il rispetto degli elementi naturali e pensando sempre al benessere e al comfort dell'ospite. Tutte dispongono di TV a schermo piatto, radio Roberts, e prodotti per la cura personale Floris. Le camere: - camera di Paola: junior suite romantica. Questa lussuosa camera si caratterizza per la presenza di tre ampie finestre e di un angolo lettura con divano in stile Regina Anna. - Suite Anni 40: camera spaziosa provvista di elementi moderni e di balcone. Dispone di un ampio salone e ampia prima colazione. Il bagno è dotato di vasca grande, per concedervi il massimo del relax.

Ristorante

Se il tempo lo permette, potrete gustare una deliziosa tazza di caffè o di tè o un bicchiere di champagne nel nostro lussuoso giardino in stile francese.

Posizione

Questo hotel è situato nel cuore del centro storico della città di Gand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Verhagen Chambres D'hotes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Verhagen Chambres D'hotes offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Verhagen Chambres D'hotes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Verhagen Chambres D'hotes offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota