HotelsClick.com

Hotel Campanile Gent - Gand

2 Stelle

  Akkerhage, 1 - 9000 - Gand, Belgio Vedi mappa

Ristrutturato nel 2006 l'hotel offre 51 camere. Vi sono una hall con reception, ristorante e strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili parrucchiere e lavanderia a gettoni.
Il vostro Hotel Campanile Ghent è situato in una posizione ideale, a 5 km dal centro, 3 km dalla stazione dei treni, 60 km dall'Aeroporto di ZAVENTEM e direttamente accessibile dall'uscita 9 dell'autostrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 51 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile GAND / GHENT dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per il vostro confort, ogni camera ha un televisore, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. Accesso WIFI in tutte le camere

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 9.30 (e dalle 6.30 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresco, cereali, pasticcini, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Vi e' anche la colazione calda con uova cucinate nel modo da voi preferito. Vi offriamo una selezioine di ingredienti stagionali che garantiscono qualita' e freschezza tutto l'anno. Scoprite le nostre molte scelte di carne e pesce cucinati alla griglia e viziatevi con le nostre specialita' giornaliere. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante del Campanile GAND / GHENT apre ogni giorno: Pranzo dalle 12.00 alle 14.00 / Cena dalle 19.00 alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Campanile Gent - Gand dispone di sala congressi.. L'Hotel Campanile Gent - Gand offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Campanile Gent - Gand propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Campanile Gent - Gand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota