HotelsClick.com

Hotel Lambeau

2 Stelle

  Avenue Lambeau, 150 - 1200 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Union Europeenne

Rilassatevi nelle camere confortevoli di questo incantevole hotel a conduzione familiare e approfittate della posizione conveniente. Passeggiate per il Cinquentenaire Park, dove troverete alcuni degli edifici europei principali e numerosi musei. Potrete poi visitare Leopold Park e Brussels Park e ammirare l'intero Quartiere Europeo. Oltre a ciò troverete il centro della città con gli splendidi monumenti storici. Il centro conferenze Diamant si trova vicinissimo all'hotel, che è pertanto ideale per i viaggiatori di affari. Si trova a cinque minuti di distanza in auto dalla NATO. Alla sera troverete numerosi ristoranti e bar nelle vicinanze, che servono una deliziosa cucina e vari drink.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 24 camere, completamente insonorizzate e che soddisfano i più elevati standard di sicurezza, sono dotate di: Bagno con doccia, wc e lavabo, TV satellitare multilingue, 24 ore sul web, Wi-Fi, telefono privato, minibar, radio.

Posizione

Godetevi una sistemazione elegante e semplice nel cuore di Bruxelles, vicino alle splendide istituzioni europee, e assaporate l'atmosfera accogliente dell'Hotel Lambeau.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lambeau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lambeau dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com