HotelsClick.com

Hotel Galia

1 Stelle

  Place Du Jeu De Balle, 15/16 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Sud

L'Hotel Galia si trova nel cuore di Bruxelles, nel noto quartiere di Morolles, e offre camere semplici ma molto confortevoli. Troverete un'atmosfera cordiale e un'eccellente posizione, vicino a Place du jeu de Balle. Questa piazza ospita il famoso mercato delle pulci che ha luogo tutti i giorni, noto tra gli amanti dell'usato e dell'antiquariato. Per la prima colazione, servita nell'elegante sala delle prime colazioni, viene servito pane e dolci gustosissimi. Potrete raggiungere a piedi la Grand Place, con il Municipio, e ammirare il meraviglioso centro storico. Non dimenticate inoltre di visitare il leggendario Manneken Pis, i numerosi musei e di vedere le istituzioni europee. La brasserie dell'hotel propone deliziosi prodotti locali. Il bar vanta invece un ambiente intimo, ideale per un drink e per i momenti di svago. In serata, potrete recarvi al Rue Blases, sito dietro all'angolo e noto per la sua vivace vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Galia ha venti camere decorate con toni leggeri e caldi dotate di tutti i comfort moderni. Sono tutte dotate di bagno con doccia o vasca, servizi privati, telefono e televisione. Inoltre offriamo un servizio gratuito wifi (accesso ad internet wireless).

Posizione

L'Hotel Galia si trova in Place du Jeu de Balle, nel centro di Bruxelles, o nel distretto denominato "Le Quartier des Marolles".

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Galia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Galia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota