HotelsClick.com

Hotel Manos Stephanie

4 Stelle

  Chaussée de Charleroi, 28 - 1060 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

I servizi dell'hotel son fondati sulle migliori tradizioni di sistemazione e di eleganza. Nella hall e nei corridoi è come se ci fosse una mostra permanente di oggetti d'antiquariato. Manos Stephanie è un hotel di fascino. Questa è una scelta davvero intelligente per affari, per vacanze o viaggi culturali.
Idealmente situato nel cuore di Bruxelles, a pochi metri di distanza dalla zona commerciale e affaristica (i prestigiosi: "Place Stephanie" e "Avenue Louise"), l'Hotel Manos Stephanie è lo specchio dell'ospitalità genuina di Bruxelles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small.

Esterno

This is a traditionnal building.

Camere

Godetevi il calore delle nostre camere e suite arredate in stile Luigi XVI. Per aumentare il comfort, i nostri bagni in marmo sono dotati di requisiti igienici quali per esempio: accappatoio, asciugacapelli, ...Ogni camera dispone di tutte le comodità che ci si possono aspettare da un vero e proprio albergo a 4 stelle. Spaziose, con aria condizionata, mini bar, cassaforte, radio-sveglia, telefono, TV via cavo (oltre 35 canali europei e CNN), servizio in camera. Per vostra comodità è disponibile il Wi-Fi gratuito su vostra richiesta.

Ristorante

The hotel only has a breakfast room. For dinner, guests can go to the sister hotel?s restaurant Kolya located in Manos Premier Hotel, 300 metres away.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Manos Stephanie dispone di aria condizionata. Hotel Manos Stephanie dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Manos Stephanie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Manos Stephanie offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com