HotelsClick.com

Hotel Maison Du Dragon

4 Stelle

  Boulevard Adolphe Max 146-160 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

L'Hotel Maison Du Dragon è situato in una posizione ideale nel centro città di Bruxelles. Questo hotel a 4 stelle è collocato nei pressi della stazione ferroviaria Gare de Bruxelles-Nord e della zona commerciale di Jardin Botaniqumain (rue Neuve). L'Hotel Maison Du Dragon è ideale sia per viaggi d'affari che per turisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Maison du Dragon è una struttura recentemente rinnovata di 4 stelle situata nel cuore del centro città di Brussels. Questa struttura di qualità vi offre strutture confortevoli e strutture lussuose.

Camere

Maison du Dragon è costituito da ben 98 camere standard e superior situate su 5 piani. Tutte le camere della struttura son state progettate con gusto sottile che unisce uno schema di colori con apparecchi semplici ed eleganti.

Posizione

Maison du Dragon è situato nel cuore della città di Bruxelles. Maison du Dragon vanta un'eccellente posizione vicino al centro della stazione ferroviaria, vicino alle aree commerciali e di vendita al dettaglio e l'affascinante Jardin Botanique.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sala con microfoni

Hotel Maison Du Dragon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Maison Du Dragon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maison Du Dragon offre un servizio minibar.

Prenota