HotelsClick.com

Hotel Du Congres

3 Stelle

  Rue du Congres 42 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Sud

Questo classico hotel si trova nel cuore di Bruxelles e propone camere eleganti a tariffe competitive. È ricavato in un'affascinante residenza di città risalente al XIX secolo. L'Hotel Du Congres gode di una posizione comoda ed è ben servito dai mezzi di trasporto. Non appena entrati nella splendida area reception vi sentirete subito a casa vostra. Cominciate la vostra giornata con una prima colazione a buffet gratuita prima di partire alla scoperta di questa capitale europea. Connessione internet Wi-Fi gratuita disponibile nelle aree pubbliche. Rilassatevi in camere confortevoli e decorate ognuna in modo particolare e godetevi un ottimo riposo notturno in questo albergo dall'ubicazione centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 70 camere disponibili ( standard ed executive) offrono un'attrezzatura di qualità in uno stile individuale.

Posizione

Comodamente situato nel cuore di Bruxelles in 4 case ristrutturate 19 ° secolo che combina il fascino e la praticità in un'atmosfera di qualità e comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Du Congres offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Du Congres propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota