HotelsClick.com

Hotel Chelton

3 Stelle

  Rue Véronèse, 48 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Union Europeenne

Venite ad esplorare Bruxelles da questo elegante hotel situato tra le sedi principali dell'Unione Europea e che offre sistemazioni spaziose e confortevoli. La struttura offre alta qualità e un servizio efficiente, oltre a delle camere dal gusto classico. La posizione ottimale in una tranquilla zona residenziale vicino al Parc du Cinquantenaire vi permette di visitare questa incredibile capitale con estrema facilità. Approfittate della connessione internet wireless a pagamento. Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet servita in una sala elegante. La sala fitness è ideale per gli allenamenti. In seguito potrete rilassarvi nel bagno di vapore e nella Jacuzzi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi le nostre 54 camere spaziose e confortevoli pienamente attrezzate. Il vostro benessere è il nostro obiettivo finale.

Posizione

Nel cuore del quartier generale dell'UE, vicino al centro città, l'Hotel Chelton è orgoglioso di aiutare gli uomini e le donne d'affari così come i visitatori che sono interessati a visitare il ricco patrimonio culturale di Bruxelles e per rendere il soggiorno nella capitale un grande piacere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com