HotelsClick.com

Hotel Abberdeen

1 Stelle

  Rue du Colombier, 4 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

Situato nel cuore della bellissima Bruxelles, a soli 200 m dalla Grand Place, quest'accogliente hotel offre camere semplici ma confortevoli e una genuina ospitalità. Con la Rue Neuve proprio dietro l'angolo, molti dei principali negozi sono facilmente raggiungibili. Avventuratevi lungo gli stretti vialetti fiancheggiati da ristoranti e dalle loro vetrine ricche di piatti allettanti e sorseggiate il vostro drink in una delle numerose e invitanti terrazze. L'hotel è ubicato in posizione comoda, nei pressi delle principali stazioni ferroviarie e, con la fermata metropolitana a pochi passi di distanza, gli edifici del Parlamento Europeo possono essere raggiunti in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere differiscono nelle dimensioni, variando da singole a triple, ma sono tutte dotate di bagno privato. Le camere triple, con la loro disposizione spaziosa e i caldi arredi, sono particolarmente adatte ad ospitare le famiglie.

Posizione

Situato nel cuore della bellissima Bruxelles, a soli 200 m dalla Grand Place. L'hotel è ubicato in posizione comoda, nei pressi delle principali stazioni ferroviarie e, con la fermata metropolitana a pochi passi di distanza, gli edifici del Parlamento Europeo possono essere raggiunti in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Abberdeen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota