HotelsClick.com

Hotel Campanile Brussels Drogenbos

3 Stelle

  W.A. Mozartlaan, 11 - 1620 Drogenbos - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

Il nostro hotel ha un'atmosfera familiare che vi farà sentire "a casa". Spazio giochi per i bambini situato nel giardino. L'hotel si trova vicino all'autostrada E19 uscita 17.
Il centro di Bruxelles è a 10 minuti d'auto dall'hotel. 7.7 km da Bruxelles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con le sue 78 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile BRUSSEL - Drogenbos dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro confort ogni camera ha un televisore, una scrivania e un telefono con linea diretta. Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni).

Ristorante

Un ristorante con un'atmosfera accogliente. Colazione completa a buffet dalle ore 06:30 alle 9.30 (e dalle 6.30 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresco, cereali, pasticcini, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova cucinate come vi piacciono! Un gustoso menù per tutto l'anno! Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. Scoprite le nostre molte scelte di carne e pesce cucinati alla griglia e viziatevi con le nostre specialita' giornaliere. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante del Campanile BRUSSELS - Dogenbos apre ogni giorno: Pranzo dalle 12.00 alle 14.00 / Cena dalle 19.00 alle 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Campanile Brussels Drogenbos è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Campanile Brussels Drogenbos propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota