HotelsClick.com

Hotel Marivaux

4 Stelle

  Boulevard Adolphe Max, 98 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

L'hotel Vendome è orgoglioso di presentarvi il suo ampliamento: l'Hotel Marivaux, uno dei progetti più ambiziosi di Bruxelles. L'hotel Vendome ha acquisito l'ex Cinema Marivaux a lui adiacente, all'interno dello stesso edificio. Situato nel cuore di Bruxelles, a pochi passi dalla Grand Place, l'hotel Marivaux dispone di alloggi di prima classe con eccellenti servizi e 15.000 mq adibiti a sale conferenze. Una sorta di illuminazione cinematografica e quadri in bianco e nero ne preservano gli aspetti originari.
L'hotel è situato nel centro commerciale di Bruxelles, in un quartiere ricco di patrimonio architettonico. L'hotel, grazie alla sua posizione centrale, vanta ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico, i quali, in pochi minuti, conducono a tutti i siti di interesse turistico e di affari. L'hotel è soli dieci minuti dalla Stazione sud di Bruxelles, dove si trovano i terminal della Thalys e dell'Eurostar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il piano terra, decorato dal famoso designer belga Antoine Pinto è un mix tra eleganza e prestigio.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Il Marivaux Hotel offre esclusivamente camere di prima classe. Sarete deliziati dal design armonioso delle camere e dalla qualità del servizio. Le camere sono appositamente progettate per garantire il comfort necessario e la tranquillità in una atmosfera accogliente e di qualità. Il Marivaux è ospitato, insieme all'hotel Vendôme, sotto lo stesso edificio. Ognuno di loro ha un proprio stile e standard che permettono ai due hotel di soddisfare diverse esigenze.

Ristorante

Il belga Beer Bar dell'hotel Marivaux con la sua atmosfera accogliente offre una vasta selezione di bevande alcoliche e birre. Alla Brasserie Vendôme si può sperimentare l'autentica cucina belga. Il menu include specialità belghe come le crocchette di gamberi, anguille con verdure di stagione, così come i piatti della tradizione francese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

Hotel Marivaux dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Marivaux offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Marivaux offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marivaux dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Perugia, Italia
26/08/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Carino ma mi aspettavo un po di più

Sinceramente dal costo del soggiorno e da un albergo a 4 stelle mi aspettavo un po di più.
la stanza che mi hanno dato era veramente piccola: un letto lo spazio per giranci intorno, bagno senza bidet e una finestra con vista scale anti-incendio (non proprio il massimo)
fortunatamente la posizione era buona zona centrale vicino ai servizi bus e metro.
staff molto gentile e colazione molto abbondante

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota