HotelsClick.com

Hotel Vendome

3 Stelle

  Boulevard Adolph Max, 98 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

Il Vendome ha acquistato l'ex Cinema Marivaux adiacente all'hotel, trasformandolo nel Hotel Marivaux Congress Centre, uno dei progetti più ambiziosi di Bruxelles. I due hotel fanno parte della stessa proprietà e condividono tutto, dal numero telefonico, alla reception, al ristorante. L'unica differenza è la categoria: il Vendome è un hotel a 3 stelle, mentre il Marivaux ne ha 4. Pertanto, in base alla categoria che desiderate, prenotate il Vendome o il Marivaux. L'HOTEL È CHIUSO DAL 1/08/2010 FINO A DATA INDEFINITA
Questo nuovo hotel è situato in posizione ideale nel centro di Bruxelles. La più vicina stazione della metropolitana per l'hotel Vendome è 'Rogier' o 'De Brouckere'. Si trova a soli 150 metri da molte delle principali attrazioni di Bruxelles, a pochi passi dalla Grand Place e a 15 minuti a piedi dal Parlamento europeo. Brussels Airport 'Zaventem' si trova a 19 chilometri. All'uscita dell'aeroporto sono disponibili dei taxi per portarvi direttamente all'hotel. Sono un modo efficace e poco costoso per raggiungere l'hotel dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di spazi per riunioni d'affari.

Esterno

L'hotel Vendome è un meraviglioso edificio d'epoca situato nel cuore del quartiere commerciale e culturale di Bruxelles. Questo incantevole hotel è stato costruito nello stile Hausmann ed è stato restaurato con cura per mantenere le caratteristiche originali.

Camere

L'hotel Vendome offre una vasta gamma di camere, superbe per la comodità sia per viaggi d'affari sia per viaggi di piacere. Sono disponibili camere Standard, Business club e Suite Executive. I servizi delle camere comprendono: bagno privato, telefono con linea diretta, radio e televisione via cavo con pay per view, mini-bar, accesso Internet ad alta velocità (solo nelle camere business e nelle suite executive).

Ristorante

Godete di un pasto unico nell'elegante ristorante Brasserie dell'hotel Vendome. Questo ristorante serve autentica cucina belga e francese con un tocco moderno. Il bar dell'hotel offre un ambiente ideale dove è possibile rilassarsi con un caffè prima o dopo cena o con un cocktail in un ambiente tranquillo. Il bar dell'hotel offre anche una varietà delle migliori birre belghe, sono quasi 40! Una veranda caratteristica è aperta per gustare la colazione durante i mesi estivi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota