HotelsClick.com

9Hotel Sablon

4 Stelle

  Rue de la Paille, 2-8 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Sud

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, atmosfera appartata. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: ascensori.
Se siete alla ricerca di un piccolo e accogliente oasi di pace nel vortice del grande capitale europea, il vostro posto è 9Hotel Sablon, nel cuore del distretto culturale per eccellenza di Bruxelles, Sablon, la Mecca degli antiquari, l'arte i commercianti e gli amanti della galleria Art Nouveau. Qualcuno ha detto che questo è il quartiere con il miglior profumo d'Europa e questo è probabilmente vero, perché è difficile trovare un altro angolo sul continente con una tale densità di arte e buon vino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

9Hotel Sablon dispone di 32 spaziose, confortevoli ed eleganti. In effetti ci si trova a Place du Grand Sablon, uno dei centri della vita di Bruxelles, le nostre camere si affacciano su una tranquilla strada laterale, godendo della serenità e del silenzio. Vi è un' ottima illuminazione naturale, scrivania e WiFi in tutte le camere. L'hotel dispone anche di camere triple.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota