HotelsClick.com

Hotel Progress

4 Stelle

  Rue du Progress, 9 - 1210 BRUXELLES - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Gare Du Nord

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, soggiorno in piccolo albergo di lusso, arredi di lusso, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, situato vicino a belgian centre , situato nei pressi di comic strip art. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Grand Place , Royal Palace - 2 Kilometri , Royal Museum of Fine Arts - 2.5 kilometers. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio navetta, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori, servizio in camera 24 ore su 24.
La posizione dell'hotel, nel cuore di Bruxelles, capitale d'Europa, ci si trova a qualche minuto dal quartiere ricreativo e commerciale delle imprese e della finanza, è vicino alle miglior rotte per Bruxelles e Europa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium sized lobby.

Esterno

This is a modern hotel.

Camere

Tutte le 57 camere singole e doppie deluxe e suite di lusso sono elegantemente decorate e dotate delle caratteristiche più innovative e dotazioni per comodità e piacere. Vi è una scelta di camere tra: Royal Suite, Family Suite, camere executive e camere superior interamente decorate con un design audace e accattivante, con la massima attenzione ai dettagli.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Progress dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Progress offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Progress dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com