HotelsClick.com

Pacific Hotel

3 Stelle

  Jules De Troozlaan 48 - 8370 - Blankenberge, Belgio Vedi mappa

Nell'atmosfera accogliente e personale dell'hotel vi sentirete come a casa vostra. Per rendere il vostro soggiorno confortevole e indimenticabile, l'hotel dispone di: terrazza, sala fitness con solarium e un accogliente salone. È disponibile un deposito biciclette, oltre al servizio di noleggio bici.L'hotel/ristorante Pacific, è un luogo piacevole e accogliente, è stato recentemente rinnovato per offrirvi un alto livello di comfort in uno stile moderno e rustico. I vantaggi principali, sono: il comfort delle sue camere, un benvenuto personalizzato per ogni cliente, il suo ristorante, la posizione centrale rispetto alla città, la spiaggia e le attrazioni locali nelle vicinanze. Durante il soggiorno, sarete conquistati dall'atmosfera accogliente e dal comfort delle camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere confortevoli, arredate con tonalità calde. L'Hotel Pacific offre camere familiari spaziose.

Ristorante

Il ristorante del Pacific serve specialità di mare in un ambiente caldo e accogliente. La cucina è delicata e creativa. Lo chef Guy Tijssens è estremamente abile nel creare pranzi e cene deliziosi, e nel consigliarvi i migliori vini da accompagnare il vostro pasto. Si prega di notare che è necessario prenotare entro le ore 11:00 del giorno in cui desiderate recarvi al ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Pacific Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota