HotelsClick.com

Hotel Vivaldi

3 Stelle

  Koningleopold 3 plein - 8370 - Blankenberge, Belgio Vedi mappa

Il confortevole hotel a gestione familiare, si trova a soli 300 metri dalla spiaggia ed è vicino anche agli altri siti dell'area, come il Sea-Life, il casinò, il porto turistico ed il Serpentarium. Ogni mercoledì e sabato sera, all'hotel si gioca a Bridge. L'Hotel Vivaldi è arredato perfettamente e gode di una posizione centrale a Blankenberge, a soli 500 metri di distanza dalla stazione e dalla principale area commerciale. L'hotel serve un'eccellente e ricca prima colazione a buffet e offre un ristorante, una piacevole terrazza, un bar e un ascensore. Le 30 camere esclusive sono dotate di sala da bagno privata e di tutti i comfort elencati. L'hotel rimane aperto per tutto l'anno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

All'hotel verranno serviti deliziosi pasti con prodotti freschi, quotidianamente. Vino e altre bevande saranno serviti con cordialità al ristorante, al bar o sulla terrazza. Suggerimenti e richieste sono ben accetti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Vivaldi offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Vivaldi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota