HotelsClick.com

Avenue Boutique Hotel

3 Stelle

  J. De Troozlaan 42 - 8370 - Blankenberge, Belgio Vedi mappa

Il proprietario e il personale sono felici di accogliervi all'hotel Avenue. Dalle 8.00 alle 22.00 vi verranno offerti i migliori suggerimenti riguardo a ristoranti, visite, luoghi di interesse e altro ancora. Relax e divertimento: Sala/Bar Palestra Solarium Offriamo anche un parcheggio per le bici gratuito. È stato recentemente conferito all'hotel un riconoscimento, dal Flemish Tourist Board, come "Amico della Bici". Si offre inoltre l'uso gratuito di un computer.L'Hotel Avenue è un hotel boutique in stile Art Déco originale (1932), è stato completamente rinnovato (2007) e dispone di un parcheggio con 25 posti auto. L?Hotel Avenue unisce stile, classe e tradizione a tutti i comfort e ai servizi moderni e a tutto ciò che ci si aspetterebbe di trovare presso un hotel a tre stelle. La struttura è situata lungo un bellissimo viale, a soli 75 metri dalla spiaggia, dal casinò, dalla stazione ferroviaria e dal centro commerciale. L'hotel è situato in una posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla e soleggiata. L?hotel Avenue è situato sul retro del lungomare, tra il centro cittadino e la spiaggia. La struttura offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è stata valutata come uno dei migliori hotel di Blankenberge da numerosi ospiti. Modalità di pagamento accettate: carte di credito con Chip & PIN e contanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel ha 26 camere lussuose (alcune collegate fra loro) e 8 suite junior. La struttura dispone esclusivamente di camere non-fumatori. Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00. In caso di arrivo anticipato, è possibile lasciare i bagagli al deposito, nel vostro giorno di partenza potrete usufruire di questo servizio fino alle 22.:00

Ristorante

Al mattino nell'incantevole sala della colazione viene servito un ricco buffet. Il personale è cordiale ed efficiente. Il bar è aperto ogni giorno dalle 08:00 alle 22:00 e serve drink anche sulla terrazza, tempo permettendo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Avenue Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota