HotelsClick.com

Hotel Lobby

  Jan Van Beersstraat 51 - 2018 - Anversa, Belgio Vedi mappa

Un elegante e raffinata semplicità dà il benvenuto al Lobby, con sede in un edificio antico del 1907, con 3 suite moderne e spaziose, vicino al quartiere trendy Zuid. Ogni suite è dotata di un lussuoso bagno con doccia e vasca da bagno e angolo cottura con minibar e microonde. Approfittate della connessione internet Wi-Fi in tutto l'edificio e divertitevi con la Ps3 o Nintendo Wii (su richiesta). Il bar sofisticato offre un contemporaneo, ma classico ambiente per un drink e una chiacchierata sorseggiando un caffè delizioso o degustando ottimi vini e digestivi. Il ristorante è disponibile per una cena privata con una deliziosa cucina. Potete gustare cibi e bevande con un tocco personale! Con ottimi collegamenti e una posizione ideale nel cuore di Anversa. Riguardo la vita notturna si è circondati da un sacco di ristoranti, bar e club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre ai suoi ospiti una scelta di 3 diversi tipi di eleganti suite. Ogni suite ha il suo ambiente distinto e unico.

Posizione

Vicino a una vasta selezione di ristoranti e bar nella zona alla moda della città, con fermate di autobus e tram e vicino ai musei, parchi e grandi negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Lobby offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota