HotelsClick.com

Hotel Rubens - Grote Markt

4 Stelle

  Oude Beurs 29 - 2000 - Anversa, Belgio Vedi mappa

L'Hotel Rubens-Grote Markt gode di una posizione tranquilla a due passi dall'animata Grand Place. Si trova proprio nel centro storico e vanta un giardino dove potrete rilassarvi dopo un'impegnativa giornata. L'albergo propone camere e suite lussuose e rinnovate. Sono luminose e dotate di climatizzatore a controllo individuale e connessione internet Wi-Fi (a pagamento). La prima colazione a buffet gratuita comprende squisiti cibi caldi e freddi. Tempo permettendo, potrete mangiare fra gli stupendi fiori del giardino e ammirare la torre Pagadder dell'hotel, il più antico punto di osservazione della città. Dall'albergo potrete raggiungere facilmente tutte le più importanti attrazioni. Da non perdere un po' di acquisti nelle vicine vie dello shopping o una sosta per degustare un buon vino pomeridiano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 36 camere. Le camere Deluxe si trovano sul lato anteriore dell'edificio, mente le camere Deluxe Atmosphere si affacciano sul patio o sul giardino. Le camere Deluxe Garden e le Suite Junior Garden presentano una terrazza privata. La maggior parte delle sistemazioni vanta pavimenti laminati. L'hotel propone camere spaziose e luminose, nonché suite e junior suite. Sono tutte provviste di un impianto di climatizzazione con controllo individuale e connessione internet Wi-Fi (con un supplemento).

Posizione

L'Hotel Rubens-Grote Markt sorge in una posizione tranquilla a meno di 1 minuto di cammino dalla vivace Grand Place, che ospita bar e ristoranti, e dalla Cattedrale. Apprezzerete questa eccellente ubicazione nel centro storico per visitare i principali musei e le strade commerciali, la via Meir e la piazza Groenplaats, facilmente accessibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Rubens - Grote Markt offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Rubens - Grote Markt offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Rubens - Grote Markt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rubens - Grote Markt offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota