HotelsClick.com

Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa Hotel

5 Stelle

  55 Zallaq Highway, Building 2015 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Zallaq

L'hotel è situato a 5 km dal circuito internazionale del Bahrain e a 30 minuti d'auto da Manama City. L'aeroporto internazionale del Bahrain è raggiungibile in 30 minuti d'auto.DotazioneL'hotel dispone di 262 alloggi e di sale perfette per qualsiasi genere di evento, dalla sala da ballo alla sala privata Majlis (luogo d'incontro) con i suoi spazi pre-funzionali. Le strutture per conferenze, riunioni e banchetti sono arredate con stile e dotate delle più moderne tecnologie. Le modernissime strutture per conferenze sono gestite da personale specializzato e certificato.CamereGli ospiti potranno scegliere tra eleganti camere e suite, tutte dotate di balcone privato, tecnologie moderne e arredamenti esclusivi. Le 21 camere Prestige, le 6 camere Opera e la suite Royal dispongono di terrazza con piscina e offrono una vista fantastica sul Le camere Golfo Persico.Sport/IntrattenimentoIl complesso di talassoterapia Barhain Pearl offre una ricca selezione di trattamenti a base di acqua marina, tra cui idroterapia, massaggi professionali e trattamenti Spa. È inoltre disponibile un beach club con palestra 'So FIT', bagni di vapour, campi da tennis e da squash e piscina.PastiI ristoranti e i bar dell'hotel offrono l'ambiente giusto per rilassarsi e socializzare e propongono raffinata cucina francese e pietanze fusion da tutto il mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby e area di ricevimento grandi e moderne, con adeguato posto a sedere per il check in di persone individuali e gruppi.

Esterno

Edificio alto e moderno di stile resort, con una facciata marrone chiaro.

Camere

Le camere di lusso sono stanze elegantemente arredate con balcone privato, la tecnologia piu' moderna e mobili eleganti.

Ristorante

Il Sofitel Bahrain ha trasformato la conivivialita' e il comfort in una forma d'arte. I loro ristoranti e bar offrono un ambiente perfetto per rilassarsi e socializzare. Offrono raffinata cucina Francese con i piatti piu' all'avanguardia della cucina fusion da tutto il mondo.

Posizione

L'hotel e' collorcato in modo ideale a Zallaq, famosa per la sua spiaggia incontaminata, e' caratterizzato da un complesso talassoterapico da 2.000 metri oltre a 9 ristoranti e bar. Il circuito del Gran Premio di Formula Uno del Bahrain dista 5 minuti ed e' un rifugio perfetto vicino a Manama per famiglie, matrimoni, lune di miele e congressi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota