HotelsClick.com

Treasure Cay Hotel Resort & Marina

3 Stelle

  Treasure Cay Road - Treasure Cay - Abaco - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: The Abacos

Il complesso offre il ristorante Spinnaker, Snack bar sulla spiaggia, bar all'aperto presso il Porticciolo, piscina di acqua dolce, supermercato, varietà di negozi locali, campo da golf a 18 buche, servizio completo di Porticciolo con 150 scivoli, Negozio di Scuba & Dive completamente accessoriato. (0607/CH)
Il Treasure Cay Hotel Resort & Marina è parte del pittoresco villaggio delle Bahamas conosciuto come Treasure Cay, situato a meno di 200 miglia dalla costa est della Florida sull'isola di Abaco nelle Bahamas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il Treasure Cay Hotel Resort & Marina si compone di 78 camere e suite, situato presso un porticciolo privato. Le affascinanti unità abitative concentrano il sapore delle Bahamas con colorati esterni e interni decorati con gusto.

Camere

Le Deluxe Suite (660 piedi quadri) sono a 2 livelli, primo piano con cucina completa, stanze da bagno complete, soggiorno con divano letto queen size, telefono, ferro e asse da stiro e asciugacapelli, al piano di sopra letto king size, aria condizionata, TV via cavo e stanza da bagno. Le Suite possono accomodare 4 persone. Tutte le deluxe suite hanno un balcone.

Ristorante

Ristorante Spinnaker, Snack bar sulla spiaggia, bar all'aperto presso il porticciolo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota