HotelsClick.com

Hotel Bräu

4 Stelle

  Dorfplatz 1, - 6280 - Zell Am Ziller, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Rosenalm, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Freizeitpark Zell: 0,5 km Funivia di Rosenalm: 1,7 km Casa museo Strasser: 2,5 km Sommerwelt Hippach: 4,2 km Caseificio Zillertal: 7 km Hauptstraße: 7,5 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 7,7 km Erlebnisbad Mayrhofen: 8,3 km Cabinovia di Penkenbahn: 8,4 km Stazione sciistica di Ahorn: 8,6 km Funivia di Hochzillertal: 9,5 km Parco Naturale Alpi dello Zillertal: 11,8 km Campo da Golf Zillertal - Uderns: 12 km Funivia Finkenberger Alm I: 12,1 km Zillertaler Höhenstrasse: 13,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Bräu è Aeroporto di Innsbruck (INN): 66 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 47 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Bräu ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Zell am Ziller da Hotel Bräu, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Freizeitpark Zell e da Funivia di Rosenalm. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,6 km da Casa museo Strasser e 4,3 km da Sommerwelt Hippach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Bräu offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bräu è adattato per disabili. L'Hotel Bräu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bräu propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bräu dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota