HotelsClick.com

Pension Mozart

1 Stelle

  Theobaldgasse, 15 - 1060 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Neubau

Data la posizione centrale della Pension Mozart, alloggerete quasi nel cuore di Vienna. Il Naschmarkt è situato nelle vicinanze. In alternativa, potrete passeggiare lungo una strada laterale e rilassarvi nel centro della grande città.Situati nella storica Theobaldgasse, dove un tempo vivevano Haydn, Mozart e Beethoven, questa pensione di proprietà familiare vanta una tradizione di più di un secolo. Tutte le camere, arredate in stile viennese tradizionale, presentano caratteristiche individuali. Ammirate lo stile architettonico dell?edificio o rilassatevi nel comfort della vostra stanza. Sia che desideriate prenotare i biglietti per l?Opera di Stato o parcheggiare la vostra bicicletta alla pensione, il cordiale personale della Pension Mozart farà il possibile per rendere memorabile il vostro soggiorno. La pensione gode di una posizione conveniente, a due passi da numerose attrazioni, tra cui il rinomato quartiere dei musei di Vienna, il Museumsquartier, il Museo delle Belle Arti, il Kunsthistorisches Museum, e il Museo di Storia Naturale, il Naturhistorisches Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In linea con l'architettura dell'edificio del 20 secolo, tutte le camere sono fornite di arredi nello stile della tradizione viennese. Grazie allo stile architettonico dell'edificio, ogni camera ha il suo carattere. Le camere sono molto spaziose e presentano un ingresso di 3.3 metri d'altezza. Alcune delle camere non hanno i servizi privati.

Ristorante

Un'abbondante e calda colazione a buffet in stile viennese viene servita tutte le mattine dalle 8:00 alle 10:00.

Posizione

La pensione gode di una posizione conveniente, a due passi da numerose attrazioni, tra cui il rinomato quartiere dei musei di Vienna, il Museumsquartier, il Museo delle Belle Arti, il Kunsthistorisches Museum, e il Museo di Storia Naturale, il Naturhistorisches Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Pension Mozart offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Pension Mozart propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota