HotelsClick.com

Lerner Pension

3 Stelle

  Wipplinger Straße, 23 - 1010 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

L'hotel presenta barriere architettoniche.La Pension Lerner è situata nel cuore di Vienna, con la cattedrale di Santo Stefano, il punto di riferimento di Vienna, a pochi passi di distanza. L?Opera di Stato, i musei, il municipio, il palazzo imperiale (Hofburg), le zone pedonali e le vie dello shopping sono raggiungibili a piedi. Per completare la vostra giornata, nelle vicinanze della pensione troverete numerosi tipi di ristoranti, pub, teatri, cabaret, discoteche e caffetterie. Inizierete la giornata con una deliziosa colazione viennese a buffet per poi praticare tutte le attività disponibili a Vienna; saremo lieti di consigliarvi su cosa fare e su come spostarvi in città e di acquistare per voi biglietti per il teatro o per l?opera. Servizio di transfer per tutte le visite turistiche! Tutti i biglietti per concerti disponibili!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere standard dispongono di bagno privato. Le camere budget sono dotate di doccia, ma i servizi igienici si trovano nel corridoio.

Ristorante

Il buffet della colazione è abbondante, viene servita dalle 7:30 alle 11:00 e prevede bevande e piatti caldi e freddi.

Posizione

L’Opera di Stato, i musei, il municipio, il palazzo imperiale (Hofburg), le zone pedonali e le vie dello shopping sono raggiungibili a piedi. Per completare la vostra giornata, nelle vicinanze della pensione troverete numerosi tipi di ristoranti, pub, teatri, cabaret, discoteche e caffetterie. La Pension Lerner è situata nel cuore di Vienna, con la cattedrale di Santo Stefano, il punto di riferimento di Vienna, a pochi passi di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Lerner Pension offre un collegamento internet veloce. L'Lerner Pension offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Lerner Pension propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com