HotelsClick.com

Hotel Drei Kronen

3 Stelle

  Schleifmühlgasse, 25 - 1040 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Neubau

Il Drei Kronen è situato in un edificio dallo stile Liberty che è stato costruito nel 1897 dall'architetto Ignaz Drapala. Gli ospiti possono usufruire dellla connessione Wi-Fi gratuita e di una postazione internet. Al mattino un'abbondante colazione viennese a buffet attende i clienti.
Questo hotel a 3 stelle sorge in una posizione centrale nelle immediate vicinanze del Teatro dell'Opera di Vienna, del Quartiere dei Musei e del mercato all'aperto Naschmarkt. In 5-7 minuti a piedi gli ospiti raggiungeranno numerose attrazioni, tra cui il Complesso Imperiale dell'Hofburg, il Museo dell'Albertina e le vie commerciali più famose di Vienna (Mariahilfer Straße e Kärntner Straße). L'hotel dista pochi metri da una fermata dell'autobus e 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Karlsplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le moderne camere vantano una TV satellitare, una cassaforte e un bagno. Gli asciugacapelli sono forniti su richiesta presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 00:24
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Drei Kronen offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Drei Kronen dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota