HotelsClick.com

Pension Ani Fallstaff

3 Stelle

  Müllnergasse, 5-7 - 1090 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Alsergrund

Nella nuova sala da pranzo e sulla vicina terrazza soleggiata, viene servita la colazione (compresa nel prezzo). Completano i servizi, internet wireless nelle zone pubbliche, ascensore ed ufficio deposito bagagli, a disposizione degli ospiti.
La Pension Ani Falstaff è un bed and breakfast di Vienna a conduzione familiare, catalogato con 3 stelle, situato nei pressi del Museo di Liechtenstein, a 10 minuti a piedi dal centro storico dell’incantevole città austriaca. Nella stagione estiva, la zona pedonale sul Danubio è un luogo molto animato dove si tengono anche diversi concerti all’aperto, ed ideale per una passeggiata al tramonto o per una corsa in bicicletta lungo i sentieri che costeggiano il fiume.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze prevedono inoltre un’ampia sala da bagno privata; la maggior parte includono divano letto e tavolo con sedie, mentre tutte vantano TV e connessione internet Wifi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Pension Ani Fallstaff propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Pension Ani Fallstaff dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota