HotelsClick.com

Pension Attache'

4 Stelle

  Wiedner Hauptstrasse, 71 - 1040 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Wieden

Per clienti che vengono in macchina, offriamo parcheggio nel nostro garage. Serviamo una ricca colazione a buffet per cominciare bene il giorno. Il personale di reception è attivo 24 ore su 24 dove si parla l'inglese, il francese e l'italiano.
La pensione Attaché si trova vicino al centro della città, nel quarto quartiere, in Via Wiedner Hauptstrasse. Si può raggiungere l'edificio dell'opera in 12 minuti a piedi. Davanti all'albergo c'è una fermata dell'autobus e del tram. La fermata della metropolitana è a 10 minuti ("Taubstummengasse" o "Karlsplatz"). Fare delle passeggiate nel centro storico, vedere un musical, andare ad un concerto, passare una bella serata in un'osteria viennese: sono solo alcuni esempi che Vienna offre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro albergo di 26 stanze eleganti le quali sono stanze singole o doppie. Ambiente familiare, arredamento moderno inoltre personale attento: tutte queste cose fanno il suo viaggio a Vienna più memorabile. Attrezzaggio delle stanze: bagno con doccia o vasca, wc, telefono, minibar, cassaforte, televisione satellitare, fax, asciugacapelli, radio. Sono a disposizione anche delle stanze ai non fumatori. L'edificio dispone di ascensore.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Pension Attache' accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Attache' dispone di un telefono con linea diretta. L'Pension Attache' offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Attache' propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pension Attache' dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com