HotelsClick.com

Hotel Zur Wiener Staatsoper

3 Stelle

  Krugerstraße, 11 - 1010 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

Questo hotel a conduzione familiare vanta comfort moderni e un'atmosfera piacevole nel cuore della città. Situato nelle immediate vicinanze di numerosi siti d'interesse, l'Hotel zur Wiener Staatsoper è stato costruito nel 1896 in stile neobarocco. L'hotel giace lungo una tranquilla strada secondaria della famosa via Kärntnerstrasse e a solo un minuto di distanza a piedi dal Teatro dell'Opera di Stato. L'area pedonale inizia proprio di fronte all'hotel. Il complesso dell'Hofburg, il Museo Albertina e la Cattedrale di Santo Stefano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. La stazione della metropolitana più vicina (Karlsplatz, tre linee metropolitane) dista solo due minuti a piedi. Tutte le accoglienti camere sono arredate in stile tradizionale viennese. Lo staff dell'Hotel zur Wiener Staatsoper sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di visite della città, nell'acquisto di biglietti per concerti e nei trasferimenti aeroportuali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni sono provviste di ventilatore durante i mesi estivi. Le camere doppie danno sulla strada, mentre la maggior parte delle camere singole si affaccia su un cortile interno piccolo, molto tranquillo durante la notte.

Ristorante

Al mattino l'hotel serve un ricco buffet in una sala colazioni climatizzata. In estate potrete gustare questo pasto in una piccola zona ristorazione all'aperto.

Posizione

L'hotel è situato in una strada laterale nei pressi della famosa 'Kärntner Strasse', la principale strada commerciale di Vienna. La zona pedonale inizia alla nostra porta di casa.Il famoso Teatro dell'Opera di Vienna si trova a solo un minuto a piedi - così offriamo una sistemazione privilegiata per gli appassionati di lirica.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zur Wiener Staatsoper offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zur Wiener Staatsoper offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Zur Wiener Staatsoper propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zur Wiener Staatsoper dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota