HotelsClick.com

Hotel Pakat Suites

4 Stelle

  Mommsengasse, 5 - 1040 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Wieden

Di recente costruzione, questa struttura mette a disposizione 52 suite con mobilia realizzata dal designer Wittmann e si trova nel quartiere delle ambasciate, nelle immediate vicinanze del Palazzo Belvedere e del centro. Il teatro dell'opera si raggiunge a piedi in 15 minuti, mentre la Cattedrale di Santo Stefano dista due fermate di metropolitana. La passione del proprietario e l'immaginazione dell'architetto hanno reso questa struttura unica nel suo genere. Il personale è particolarmente cortese e sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate. Quasi tutte le camere dispongono di connessione internet ad alta velocità gratuita, di un balcone e di aria condizionata. La struttura vanta un ampio giardino con terrazza, un cocktail bar, un moderno centro fitness, un ampio parcheggio e un'accogliente sala per le prime colazioni. Il Pakat Suites offre la base ideale sia a chi viaggia per affari che per piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Pakat Suites Hotel dispone di 52 squisite suite che oscillano dai 30 ai 130 m² e di un bel giardino privato nel cuore del quartiere delle ambasciate di Vienna. La maggior parte delle suite dispone di balcone e la Residence Suite è anche dotata di un comodo angolo cottura. Le bevande analcoliche del minibar sono incluse nel prezzo.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 07:00 alle 11:00. I piatti a base di uova possono essere ordinati dal menù à la carte. Il bar serve aperitivi, champagne e tutti i drink più famosi 24 ore su 24.

Posizione

Circondato da ambasciate e palazzi, il Pakat Suites si trova accanto al Palazzo Belvedere e nelle immediate vicinanze del centro città. L'Opera di Stato è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Con 2 fermate di metro potrete inoltre accedere alla Cattedrale di Santo Stefano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pakat Suites offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota