HotelsClick.com

Pension Museum

3 Stelle

  Museumsstraße, 3 - 1070 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

Approfittate della posizione estremamente centrale ma tranquilla dell'Hotel Pension Museum, che offre camere confortevoli e un ambiente elegante nel cuore di Vienna. Rinnovato alla fine del 2008, questo hotel offre camere confortevoli dotate di bagni moderni, di TV via cavo con 40 canali e di pavimenti in parquet nuovi. Data la sua ubicazione, questa struttura è ideale per gli amanti dell'arte e della cultura; si trova infatti dietro al famoso Volkstheater, nonché di fronte al Quartiere dei Musei, al Museo delle Belle Arti e al Museo della Storia Naturale. Se desiderate esplorare la città a piedi, questo albergo fa proprio al caso vostro. Potrete raggiungere il centro della città in soli 15 minuti a piedi e il Ring in 5 minuti. Mariahilfer Strasse, strada commerciale più grande di Vienna, dista solo 900 metri dall'hotel. L'Hotel Pension Museum è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linee 2 e 3 della metropolitana, tram n° 49 e linea 48A dell'autobus).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Come il resto dell'edificio, anche le camere sono arredate in stile classiche. Vantano ambienti spaziosi e finestre particolarmente ampie. Alcune di queste sistemazioni dispongono anche di un balcone e offrono una splendida vista su Vienna.

Ristorante

Una ricca colazione a buffet, inclusa nella tariffa della camera, viene servita dalle 07:00 alle 10:00. Potrete inoltre usufruire gratuitamente per tutta la giornata di una macchina Nespresso che offre caffè fresco e altre bevande.

Posizione

Situato nelle immediate vicinanze di molti punti di interesse, una delle principali vie dello shopping a Vienna e numerosi ristoranti ai margini del quartiere degli artisti, offre le condizioni ideali attorno i molti aspetti della nostra città in cui conoscere - a camminare, con il pubblico mezzi di trasporto o con la macchina. La si trova nei pressi, i mercati di Natale romantico in inverno aggiungere un tocco aggiuntivo per l'ambiente del nostro hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Pension Museum offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Pension Museum propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Museum dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota