HotelsClick.com

Hotel Novotel Suites Wien City Donau

3 Stelle

  Radingerstrasse, 2 - 1020 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Leopoldstadt

Per potervi offrire un maggiore comfort, l'hotel dispone di un bar gourmet aperto 24 ore su 24, una palestra, un centro benessere e camere climatizzate. Potrete usufruire gratuitamente di un angolo business con connessione internet Wi-Fi a banda larga. Per il vostro relax troverete anche un servizio massaggi, gratuito il giovedì sera. Dotato di un parcheggio nel garage, il Novotel Suites Wien City Donau sorge di fronte alla stazione della metropolitana di Vorgartenstraße.
L'hotel sorge nel cuore di Vienna, la città di Maria Teresa, a breve distanza dal Prater, dal Complesso Imperiale della Hofburg, dall'Opera di Stato, dalla Libreria Nazionale e dalla Cattedrale di S. Stefano. Il centro e la Donauinsel sono a soli 10 minuti con la linea U1e il centro congressi Reed Messe è raggiungibile a piedi. Prenotate online l'hotel ideale per il vostro viaggio di lavoro o turistico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

L'hotel dispone di 158 suite di 30 metri quadri, dotate di letto grande, doccia e vasca, WC separato, forno a microonde, frigo e bollitore.

Ristorante

BAR - un luogo speciale presente in tutti i Suitehotel, e' un gradevole bar dove rilassarsi, incontrare persone e chiacchierare in un ambiente caloroso e cordiale. Ogni mattina vengono serviti caffe' e croissant gratuiti. Birra austrica, vino ed una gamma di altre bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Novotel Suites Wien City Donau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Suites Wien City Donau dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota