HotelsClick.com

Hotel Wandl

4 Stelle

  Petersplatz 9 - 1010 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

Situato nel centro dell’Innere Stadt a Vienna, l'Hotel Wandl è di fronte alla Chiesa di San Pietro, vicino alla stazione della metropolitana Stephansplatz. Questo antico edificio, di recente è stato completamente rinnovato, ed è caratterizzato da interni ariosi con soffitti insolitamente alti. L’edificio, che conserva intatto il suo fascino originale, ora offre servizi moderni ed è dotato di un comodo ascensore. Sono disponibili su richiesta, sia il servizio di parcheggio, sia il servizio di transfer da e per l'Aeroporto Internazionale di Vienna. L'hotel ha un bar e offre gratuitamente la colazione continentale a buffet e la connessione WiFi a Internet. Pavimentate in legno, tutte le camere sono non fumatori e provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, telefono, cassaforte e scrivania. I bagni sono moderni e funzionali, dotati di cabina doccia, ampio lavandino con specchio, asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. Gli animali da compagnia sono ammessi su richiesta. L'Hotel Wandl è circondato da molte delle più famose attrazioni di Vienna. Per gli amanti dello shopping di classe, la Kärntner Straße è a soli 3 minuti di passeggio, mentre in meno di 10 minuti si raggiungono la Wiener Staatsoper, la Cripta Imperiale, l’Albertina, l’Hofburg, il Kunsthistorisches Museum e il Museo di storia naturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Wandl é un albergo a tre stelle che unisce tradizione e un moderno confort. Più tardi, nel 1851, Joseph Georg Daum acquistò la casa e la trasformò in hotel con tutte le comodità allo stile parigiano. All'epoca, i cittadini di Vienna potevano fare una visita all'Interiore dell'hotel in cambio di una piccola tariffa e 4,700 persone erano interessati a vederlo 5 giorni dopo l'inaugurazione. Nel processo di modernizzazione, un ascensore fu montato all'interno dell'edificio e le camere furono ampliate con bagni privati. L'Hotel Wandl divenne l'hotel più elegante di Vienna dell'epoca.

Sala

Questo hotel presenta una lobby tradizionale con area salotto.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un edificio risalente al 1700.

Camere

Abbiamo 138 camere e suite con bagni privati arredati con vasca da bagno o doccia, telefono, TV satellitare e asciugacapelli. Le culle sono disponibili gratis. I bambini minori di 6 anni possono alloggiare gratuitamente. È possibile portare animali domestici gratuitamente.

Ristorante

Un bar serve un ampio assortimento di bevande calde e fredde. Tutti i giorni sul posto viene servita colazione a buffet.

Posizione

L'Hotel Wandl è un hotel tradizionale di 4 stelle gestito da una famiglia al centro di Vienna, a 200 metro dalla Piazza di Santo Stefano famosa. La nostra storia risale al Seicento quando Jakob Metz (Consigliere della Camara della Corte e Governatore del Palazzo Laxenburg) diede l'ordine a costruire la cosidetta Casa alle quattro stagioni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com