HotelsClick.com

Hotel Am Parkring

4 Stelle

  Parkring, 12 - 1010 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

L'Hotel Am Parkring a quattro stelle, si trova tra l'11° e il 13° piano del Gartenbauhochhaus, lungo l'elegante Ringstrasse, e offre le viste migliori su Vienna. Quando vi troverete in camera, nelle suite con tetto in legno, nel ristorante gourmet Himmelstube oppure nella sala per le presentazioni, godrete di una magnifica vista panoramica dall'Hotel Am Parkring. Le 58 camere e suite sono arredate con gusto e dotate della tecnologia moderna, della connessione internet ad alta velocità e dell'aria condizionata. Anche l'entrata, con la hall della reception, al pianterreno, diffonde un'atmosfera piacevole. Con l'ascensore espresso, gli ospiti arriveranno nelle loro camere o al ristorante Himmelstube, dove vengono date interpretazioni creative alla cucina viennese, servite in un ambiente splendido, con viste sulla città di Vienna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The Hotel Am Parkring, a privately managed hotel of the Schick hotel group, is located in the highest building along the Vienna Ringstrasse, which surrounds the 1st District and is home to numerous Viennese landmarks. The hotel?s Restaurant Himmelsstube as well as all rooms offer a breathtaking panoramic view of Vienna?s most important landmarks: St. Stephan?s Cathedral is practically close enough to touch, the City Park is vis-à-vis, the Vienna State Opera, the Palais Coburg, Vienna?s numerous churches, the Prater Ferris wheel?.

Camere

Tutte le 58 camere sono dotate di aria condizionata; la maggior parte è provvista di terrazza. Ubicazione tranquilla. A vostra disposizione: prima colazione a buffet, prenotazione biglietti concerti e visite guidate. Godetevi la stupenda vista sulla città!

Ristorante

L'Hotel Am Parkring vi attende con il ristorante Himmelsstube. Questo ristorante panoramico unico, al 12° piano dell'edificio più alto di Ringstrasse, è senza dubbio ottimo per i gourmet. La cucina viennese è estremamente raffinata, come anche la scelta dei vini e degli ottimi liquori locali, ovvero tutte caratteristiche culinarie primarie.

Posizione

L'Hotel Am Parkring si trova nel primo distretto di Vienna. Vicino all'hotel troverete il parco cittadino (Stadtpark), dove ammirerete la vegetazione di Vienna. Potrete raggiungere con facilità l'Hotel Am Parkring, in auto o in taxi, ma ovviamente potrete anche approfittare semplicemente degli eccellenti trasporti pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Am Parkring offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Am Parkring propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Am Parkring offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Am Parkring propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Am Parkring dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota