HotelsClick.com

Hotel Park Villa

4 Stelle

  Hasenauerstraße, 12 - 1190 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Alsergrund

L'hotel si trova nel quartiere "Döbling", uno dei migliori quartieri residenziali di Vienna. Grazie alla sua ubicazione centrale e agli splendidi e verdi scenari circostanti, ricchi di vigneti e parchi, questo quartiere ha dato sede a diverse compagnie internazionali, ambasciate e ad altre importanti istituzioni.
L'Università di Scienze naturali (Universität für Bodenkultur Wien) e l'Università di Economia (Wirtschaftsuniversität Wien) di Vienna sono raggiungibili a piedi dall'hotel. Il centro della città è accessibile in soli 12 minuti tramite la linea 40A dell'autobus, la cui fermata si trova di fronte all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il palazzo dell'hotel, in originale stile viennese, dispone di 21 camere confortevoli. 11 di queste camere offrono anche un balcone che si affaccia sul giardino dell'hotel o sul viale. 11 camere vantano un balcone, il quale può affacciarsi o sul giardino o sul viale. L'hotel è stato rinnovato nel 2006.

Ristorante

L'hotel offre una ricca prima colazione a buffet e caffè e tè nel pomeriggio. Questi vengono serviti nella sala oppure, se il tempo lo consente, nel bellissimo giardino dell'hotel. Nelle immediate vicinanze troverete numerosi Heurigen (le tipiche taverne viennesi) e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Park Villa dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Park Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota