Sala
Prendersi cura di ogni piccolo dettaglio è stata la volontà di chi ha restaurato il Altwienerhof Hotel negli ultimi anni. Ogni dettaglio è stato ricercato per rendere questa Struttura il luogo ideale per una vacanza preziosa e più confortevole possibile.
Esterno
L'Altwienerhof Hotel è un albergo a conduzione familiare caratterizzato da tradizione Austriaca ed avvolto da una storica atmosfera.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
La prima colazione viene servita in un elegante area con vista sul giardino esterno. Il cortile fiorito, chiamato "Altwienerhof", vi accoglie come un'oasi di silenzio. Difficile da credere, ma ci si trova vicino al cuore di Vienna. Invece, La storica cantina dell'Hotel (costruita nel 1892) è stata recentemente inaugurata dopo una recente ristrutturazione. L'Altwienerhof Vinothek propone degustazioni di vini e le etichette migliori dei vigneti dell'Austria.
Posizione
L'hotel gode di un'ubicazione centrale a 50 m dalle fermate della metropolitana, dei tram e degli autobus e a 700 m dalla stazione occidentale e da Mariahilferstraße, la più ampia via commerciale di Vienna. L'hotel è quindi situato tra il centro cittadino e il castello di Schönbrunn; mentre il municipio di Vienna è a due fermate della metropolitana.
