HotelsClick.com

Hotel Park Inn Uno City Vienna

4 Stelle

  WAGRAMERSTRASSE, 16 - 18 - 1220 VIENNA - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Donaustadt

Servizi inclusi nella tariffa: -macchina del caffè in camera -parcheggio sotterraneo -accesso ai servizi fitness -uso del centro business con connessione internet
Questo albergo presenta un'eccellente ubicazione nel moderno quartiere finanziario, a nord di Vienna. Ben servito dai mezzi pubblici, l'Hotel Park Inn dista un minuto dall'autostrada, 15 km dall'aeroporto, 20 minuti dalla stazione ferroviaria centrale e soltanto 10 minuti (con la metropolitana) dal vivace centro città. Parcheggio disponibile sia per auto che per corriere. L'hotel è ubicato vicino all'edificio delle Nazioni Unite, al centro di Vienna, al Parco del Danubio, al Donauturm (Torre del Danubio), al Donauzentrum (la via dello shopping più larga di Vienna), al Donauinsel (l'Isola del Danubio), al Franzosenspeicher (Magazzino francese) a Essling, e al centro fieristico Reed Messe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere standard confortevoli e accoglienti e di suite, alcune dotate di angolo cottura per offrire un maggior comfort. Tutti le camere sono dotate di numerosi accessori moderni e di un ampio bagno.

Ristorante

L'hotel offre una ricca e varia prima colazione a buffet. La "Lounge" si caratterizza per la sua atmosfera rilassante e propone bevande, cocktail e stuzzichini internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Park Inn Uno City Vienna dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Park Inn Uno City Vienna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Inn Uno City Vienna offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Park Inn Uno City Vienna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com