HotelsClick.com

Hotel Am Sachsengang

4 Stelle

  Schloßhoferstraße, 60 - 2301 Groß-Enzersdorf - Vienna, Austria Vedi mappa

L'Hotel Restaurant Taverne Am Sachsengang ospita una piscina interna, una sauna, un giardino d'inverno, una terrazza, un bar accogliente e un camino a focolare aperto. Presso il premiato ristorante del Taverne Am Sachsengang potrete gustare specialità tipiche della regione e piatti di creativa cucina gourmet accompagnati da ottimi vini. Il ristorante regala inoltre spettacolari viste sul Danubio. Tra i servizi gratuiti dell'albergo figurano il parcheggio e la connessione internet via cavo, disponibile nelle aree comuni.
Alla periferia di Vienna, in un sobborgo chiamato Gros Enzersdorf, l'hotel gode di una posizione tranquilla, e tuttavia a venti minuti di auto dal centro citta' di Vienna. Se utilizzate i mezzi di trasporto pubblico dovrete andare alla stazione di Kagran sulla linea della metropolitana U1, quindi prendere l'autobus 26A fuori dalla stazione per Gros Enzersdorf (a circa 25 minuti), l'hotel si trova a dieci minuti a piedi. La maniera migliore sarebbe prendere un taxi dalla stazione di Kagran per l'hotel - o ancor meglio, ovviamente, se avete un vostro mezzo di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono tradizionali nel design e dispongono di TV con canali satellitari, telefono e bagno privato con vasca o doccia.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve una commistione di piatti locali Austriaci e di cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 21 KM

 Recensioni degli ospiti


Cuneo, Italia
14/12/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Vacanza a vienna

Ci siamo trovati benissimo, tanto che abbiamo prolungato il soggiorno di altre 3 notti. l'hotel è veramente bello e accogliente, il servizio inappuntabile, la colazione ottima e il personale gentilissimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota