HotelsClick.com

Hotel Das Tigra

4 Stelle

  Tiefer Graben 14 - 20 - A - 1010 , Österreich - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

Questo accogliente hotel a gestione familiare offre una posizione molto centrale, in una strada tranquilla nel cuore di Vienna, a pochi minuti di cammino dalla Cattedrale di Santo Stefano. Le camere spaziose e moderne e le suite del Das Tigra sono dotate di tutti i comfort e vi daranno il benvenuto in una piacevole atmosfera. Al mattino potrete gustare una ricca prima colazione a buffet e molte delizie tipicamente viennesi. I famosi monumenti viennesi, quali il Teatro dell'Opera, il Palazzo Imperiale Hofburg, il Teatro Burg e il Graben, le strade dello shopping Kohlmarkt Kärntner Strasse sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata della metropolitana Herrengasse (linea U3) si trova a soli 3 minuti di cammino dall'hotel. Nel 1773 Mozart e suo padre vivevano in un piccolo appartamento nella parte storica dell'edificio, risalente al XVI secolo, quando furono invitati a suonare di fronte all'imperatrice Maria Teresa al Castello di Schönbrunn. Sulla facciata a sinistra dell'entrata dell'hotel, troverete una targa commemorativa del primo soggiorno di Mozart a Vienna. Il servizio cordiale e accogliente al Das Tigra garantisce un piacevole soggiorno nella capitale austriaca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un lobby intima con alcune aree salotto a disposizione.

Esterno

Un edificio tradizionale tipico di Vienna e risalente al XVI secolo.

Camere

Le camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, WI-FI, telefono, cassaforte, minibar, bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e letti confortevoli.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato nel cuore di cosmopolitan Vienna , possibilità di raggiungere facilmente la stazione degli autobus , l'albergo si trova a pochi passi da vienna’s most modern fitness and wellness center, holmes place.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIE

 Recensioni degli ospiti


Reggio Calabria, Italia
14/12/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno vienna hotel best westner das tigra

Hotel ottimo sotto tutti gli aspetti (camere,pulizia,colazione),tranquillo, centrale, personale preciso e cordiale (qualcuno parla pure italiano),fermata metro a due passi. esperinza nettamente positiva.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com