HotelsClick.com

Hotel Pension Alte Muhle

3 Stelle

  Mühlengasse, 36 - 3400 Klosterneuburg - Vienna, Austria Vedi mappa

La ricca colazione a buffet è un brillante inizio di un nuovo giorno e il servizio buono, con suggerimenti per escursioni e passeggiate in città di Vienna vi farà sentire a casa. Dopo una lunga giornata si può avere una finitura perfetta nel nostro giardino. Oppure si può convincere che ci sono molti buoni posti per mangiare nella zona. Vi consigliamo il Ristorante Veit con cucina tipica austriaca e classici come "Wiener Schnitzel" e specialità come "Tafelspitz".
L'hotel è situato a soli 900 metri dalla stazione degli autobus e treno per Vienna. Il nostro posto è l'ideale punto di partenza per una visita della capitale austriaca, nonché per una vacanza rilassante e tranquilla con gli amici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di doccia e WC, TV satellitare, telefono e minibar. Il parcheggio è disponibile gratuitamente e Wlan. Una camera speciale al piano terra è portatori di handicap e particolarmente adatta alle sedie a rotelle - un facile accesso, grande bagno con maniglie, piastrelle doccia (senza vasca doccia). Sale ulteriormente al piano terra possono essere facilmente raggiunti senza gradini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Pension Alte Muhle è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pension Alte Muhle offre un servizio minibar. L'Hotel Pension Alte Muhle dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota