HotelsClick.com

Hotel Kolpingsfamilie Wien Meidling

  Bendlgasse, 10-12 - 1120 - Vienna, Austria Vedi mappa

Questo ostello nel dodicesimo distretto di Vienna propone alloggi convenienti per famiglie, viaggiatori individuali, backpacker e gruppi. L'ospitalità del personale multilingue, unita all'ambiente cordiale e pulito dell'ostello renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno a Vienna.
Kolpingsfamilie Wien Meidling è ubicato nelle vicinanze di due fermate della metropolitana e di due linee degli autobus, permettendovi così di esplorare agevolmente la città di Vienna. Il Palazzo di Schönbrunn con il suo parco e lo zoo distano solo pochi passi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre una sistemazione da gennaio a dicembre in 47 camere con 206 posti letto (camere singole e doppie per accompagnatori e insegnanti, multi - letti con letti a castello per gli studenti ed i partecipanti all'interno del gruppo) per tutti i diversi tipi di gruppi che viaggiano da tutto il mondo.

Ristorante

La mattina, potrete gustare la prima colazione al buffet, che vi fornirà le energie necessarie per un buon inizio di giornata.Previa prenotazione, potrete assaporare pasti da due o tre portate. Sempre su richiesta, è possibile proporre un menu vegetariano.Potrete scegliere tra il trattamento di mezza pensione o di pensione completa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Kolpingsfamilie Wien Meidling offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kolpingsfamilie Wien Meidling è adattato per disabili.

Prenota