HotelsClick.com

Skihotel Galzig

4 Stelle

  Hannes-Schneider-Weg 5, - 6580 - St Anton Am Arlberg, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Galzigbahn, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Galzigbahn: 0,1 km Museo di Sant'Antonio: 0,5 km Sciovia Nasserein: 1,1 km Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg: 6,5 km Arlberg Hohe: 6,7 km Passo dell’Arlberg: 7,6 km Passo dell'Arlberg: 8 km Monte Valluga: 8 km Funivia Lech-Oberlech: 19,8 km Museo Huber-Hus: 20,1 km Funivia Sonnenkopf: 22,4 km Mittagspitze (Cima): 26 km Area sciistica di Sonnenkopf: 27,1 km Stazione sciistica di See: 27,8 km Stazione sciistica di Warth-Schröcken: 31,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Skihotel Galzig è Aeroporto di Innsbruck (INN): 96,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Skihotel Galzig, ti troverai in una zona centrale di Sankt Anton am Arlberg, a pochi passi da Funivia di Galzigbahn e a meno di 10 minuti a piedi da Museo di Sant'Antonio. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8 km da Passo dell'Arlberg e 8 km da Monte Valluga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Skihotel Galzig offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Skihotel Galzig propone l'uso della televisione nelle camere. L'Skihotel Galzig offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Skihotel Galzig dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota