HotelsClick.com

Hotel Jufa Salzburg

2 Stelle

  Josef-Preis-Allee, 18 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Leopoldskron Schloss

Lo JUFA Salzburg (ostello della gioventù e pensione per famiglie) offre la possibilità di soggiornare in un'accogliente atmosfera internazionale. L'hotel dispone di sale riunioni completamente attrezzate. Vale la pena di rilassarsi nel giardino d'inverno o di crogiolarsi al sole nella terrazza situata di fronte all'edificio. L'hotel dispone di internet-corner, internet wireless, bar, sala cinema, noleggio biciclette, ping pong, deposito bagagli, ascensore, parcheggio compreso parcheggio per bus.
L'hotel è ubicato in una posizione centrale, a soli cinque minuti a piedi dal centro storico di Salisburgo. Qui troverete turisti provenienti da tutto il mondo e potrete godervi meravigliose viste sulla Fortezza Hohensalzburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere confortevoli e arredate secondo uno standard elevato. Sono dotate di bagno privato con doccia, WC e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Jufa Salzburg è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota