HotelsClick.com

Pension Adlerhof

2 Stelle

  Elisabethstr., 25 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Hauptbahnhof - Itzling

Tutte le 30 camere sono ubicate in un edificio storico ma completamente rinnovato risalente agli anni a cavallo tra la fine dell'800 e gli inizi del '900. Il palazzo è stato, quindi, costruito agli inizi del '900 e la sala colazioni e le opere in stucco presenti sulla facciata del palazzo rispecchiano questo periodo. Lo staff amichevole è entusiasta di aiutarvi nel pianificare le vostre gite ed escursioni nonché di rendere il vostro soggiorno a Salisburgo il più confortevole possibile. I tre piani dell'hotel sono collegati da un ascensore. Purtroppo, l'albergo non dispone di strutture speciali per gli ospiti disabili. Questo hotel economico e a conduzione familiare offre alla clientela sistemazioni confortevoli e a prezzi accessibili. Le piccole dimensioni della pensione vi permettono di rilassarvi in un'atmosfera intima. Usufruite di tutto ciò che la città di Mozart ha da offrire, avendo come base la Pension Adlerhof. Grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria centrale e la stazione degli autobus, la pensione è il luogo di partenza ideale per escursioni nei dintorni di Salisburgo. Dopo una giornata di escursioni turistiche o di lavoro, rilassatevi nel comfort e nella tranquillità della vostra stanza. La prima colazione viene servita nell'hotel dalle 07:00 alle 09:30. L'hotel non dispone di un proprio ristorante ma sono presenti diversi ristoranti e pub nell'area intorno all'Adlerhof; l'hotel sarà lieto di suggerire locali in cui pranzare o cenare. Nella struttura è disponibile un distributore di snack (con soft-drink, birra e cioccolato) per 24 ora al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Adlerhof offre camere singole, doppie, triple e quadruple. Tutte le camere sono ammobiliate individualmente, in stile moderno o antico austriaco. Alcune delle camere affacciano su un cortile tranquillo ed esposto al sole. Tutte le camere sono state arredate con uno stile austriaco tradizionale oppure moderno e alcune dispongono persino di un letto con zanzariera e vista sul cortile e contribuiscono a regalarvi un soggiorno in un ambiente storico.

Posizione

L'Adlerhof è a soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, a soli 15 minuti a piedi dal centro storico. Il Centro Congressi si trova a soli 8 minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Pension Adlerhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Adlerhof dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota